Deviatori a gravità
- Home
- Silos per stoccaggio materie prime ed accessori
- Deviatori a gravità
Deviatori a gravità
La gamma comprende versioni standard con corpo in acciaio INOX AISI304 rivestito internamente con poliuretano antiabrasione e paletta deviatrice anch’essa rivestita. Il deviatore standard ha le due bocche di scarico inclinate a 45°. Su richiesta viene realizzato con certificato alimentare FDA.
Deviatori a gravità per utilizzi più gravosi oppure in cui sia richiesta l’esecuzione completamente in acciaio INOX sono illustrati nelle specifiche CS 801-810. Essi sono realizzati su commessa e quindi è possibile adattarli alle specifiche esigenze impiantistiche.
Il corpo è in robusta costruzione metallica e la paletta deviatrice è completa di labbro di tenuta su tutti i lati.
Per prodotti particolarmente abrasivi ed impaccanti, realizziamo deviatori specifici con profilo semicircolare basculante rivestito con riporti antiusura ai carburi di tungsteno. Specifica CS 804.