Vibrovagli circolari tridimensionali
- Home
- Sistemi e macchine per frantumare, vagliare e setacciare
- Vibrovagli circolari tridimensionali
Vibrovagli circolari tridimensionali
Grazie alla semplice regolazione di contrappesi sull’asse del motore e alla vibrazione tridimensionale prodotta dagli stessi, i nostri vibrovagli circolari permettono di setacciare, classificare e filtrare una vastissima gamma di prodotti ottenendo una buona resa anche con prodotti fini.
La vibrazione si sviluppa sia in orizzontale che in verticale e può essere regolata in tutte e due le direzioni. I ns. vibrovagli si caratterizzano per la semplicità e la velocità con cui si può variare il tipo di vibrazione e conseguentemente il comportamento del materiale da setacciare; inoltre applicando un inverter vi è la possibilità di cambiare la velocità di vibrazione.
La conseguenza è un’estrema flessibilità nell’uso.
I vibrovagli non necessitano di particolari strutture per l’installazione, in quanto la parte vibrante non trasmette alcuna energia al basamento che può essere quindi dotato anche di ruote.
Grazie alla semplicità di costruzione sono inoltre molto rapidi da smontare per essere puliti o per la sostituzione delle reti.
Su ogni vaglio si ha la possibilità di installare da 1 a 4 stadi di separazione, ottenendo cosi da 2 a 5 frazioni di prodotto.
Inoltre la nostra azienda permette la prova di setacciatura presso il nostro laboratorio prove interno.
vibrovaglio circolare
Prestazioni e caratteristiche tecniche – Vantaggi
- Gamma da ø400 a ø2.200 mm.
- Da 1 a 4 stadi di separazione per singola macchina
Opzioni e accessori
- Realizzazione in acciaio INOX AISI304 – 316 – anche lucidati a specchio
- Versione a scarico diretto centrale
- Sistema di pulizia a cilindretti – palline – spazzole